fbpx
TELEMEDICINA IN RADIOLOGIA: contattaci per maggiori informazioni

L’importanza della sanificazione a scuola | THS Group

Nell’ultimo biennio l’esigenza di rendere le scuole un luogo di ritrovo sicuro sia per studenti che per operatori scolastici è diventato un tema all’ordine del giorno. 

Lo scoppio della quarta ondata ha spinto numerosi dirigenti scolastici a prendere dei provvedimenti seri in merito alla sicurezza e alla sanitizzazione degli ambienti scolastici in quanto non solo hanno l’obbligo di valutare il rischio presente nella struttura, ma anche d’informare adeguatamente il personale scolastico e di fornire tutti i dispositivi adeguati di protezione individuale e collettiva legata alla sorveglianza sanitaria. 

I dispositivi di protezione individuale e collettiva possono essere molteplici, dalle mascherine ai dispositivi di rilevamento della temperatura a infrarossi, fino all’inserimento di sanitizzatori degli ambienti con l’obiettivo di mantenere un ambiente pulito e sano. 

Perché è necessario sanificare gli ambienti scolastici  in modo semplice, sicuro ed efficace? 

La scuola è una comunità e come tale ingloba una molteplicità di rischi in quanto per molte ore al giorno numerose persone frequentano gli stessi ambienti tra cui: studenti, personale ATA, docenti e famiglie e possono contribuire alla proliferazione di virus e batteri nell’aria. 

L’ultimo anno ha dimostrato a tutti noi e soprattutto al personale scolastico, quanto sia importante prevenire la proliferazione di virus e batteri nell’aria per evitare possibili contagi e relative chiusure. 

Noi di THS abbiamo messo a punto un sistema innovativo di sanitizzazione per gli ambienti attraverso un’elevata tecnologia delle nostre apparecchiature all’avanguardia.  

 Il sistema Airlog 6

Airlog 6 è un trattamento di Sanitizzazione Permanente dell’aria come prima difesa dai contaminanti che vi risiedono. L’azione microbiotica, fungicida e virucida, permette di trattare l’aria anche in presenza di bambini, ragazzi e personale scolastico.

Come funziona?

Tramite una gamma di diffusori (che trattano diverse cubature d’aria) il trattamento igienizzante e sanificatore si diffonde nell’ambiente e nell’aria in modo semplice, pratico e veloce grazie all’aiuto di un nebulizzatore interno. 

Il nostro team di progettazione studia la soluzione migliore per ogni tipologia di ambiente, calcolando la metratura della stanza e il flusso di persone.

Tutti i prodotti sono certificati e testati secondo le normative vigenti OMS 2003.

Scegli THS come fornitore di servizi di sanitizzazione

Seguendo il modello proposto da THS Group, ogni scuola quindi può trasformarsi in un ambiente sicuro attraverso i nostri servizi di sanitizzazione, portando in questo modo una sicurezza maggiore all’interno dei propri edifici scolastici. 

Per maggiori informazioni in merito alla sanitizzazione degli ambienti scolastici, centri sportivi e ricreativi, contattaci a questo form e rendi i luoghi di ritrovo posti più sicuri e conviviali.