fbpx
TELEMEDICINA IN RADIOLOGIA: contattaci per maggiori informazioni

R&D

Strumentazione
Innovativa

THS collabora con i migliori partner a livello internazionale per sviluppare tecnologie di analisi innovative con l’obiettivo di offrire servizi diagnostici sempre più efficaci.

Grazie al know-how e alle competenze acquisiti dopo anni di esperienza in ambito sanitario, abbiamo scelto le tecnologie e le strumentazioni più innovative per garantire assoluta qualità e progettazione costante di nuovi servizi per i nostri Clienti.

Slide Cervical R.O.M. Il Cervical R.O.M è un dispositivo che permette di valutare la mobilità nei tre assi nello spazio del tratto cervicale (laterale destra/sinistra, flessione ed estensione, rotazione) verificando simmetrie di movimento, valori di normalità ed evidenziando le differenze prima e dopo il trattamento fisioterapico o la ginnastica riabilitativa. Slide Smartscope M5 Pro Lo Smartscope M5 Pro fornisce immagini ad alta risoluzione del fondo oculare. In pochi minuti è in grado di consentire un esame preciso, evidenziando possibili difetti dell’occhio. Può diagnosticare malattie spesso asintomatiche, come il glaucoma, la retinopatia e la maculopatia. Slide Physical Analyzer Il Physical Analyzer consente di analizzare la postura del paziente. Attraverso un software rileva automaticamente la posizione di 4 piccoli dischi di colore giallo posizionati su roll-up, calibra in maniera automatica ogni singola fotografia ed elimina l’utilizzo del filo a piombo e della gabbia in alluminio, riducendo l’ingombro del dispositivo. Slide Mesi ABPI MD Mesi ABPI MD è un dispositivo per la misurazione dell’indice caviglia-braccio (ABPI – MD) basato su metodo oscillometrico. Con una comparazione semplice delle pressioni sanguigne nelle gambe e nelle braccia consente di effettuare uno screening per la misurazione dell’arteriopatia periferica.