Chi Siamo

La rivoluzione della sanità di prossimità

La nostra storia nasce da un sogno: rendere semplice la salute, portandola dove le persone vivono e lavoravano secondo il modello della sanità di prossimità.

Siamo la prima società italiana di facilitazione sanitaria ad aver sviluppato un modello innovativo che offre la più ampia e completa gamma di servizi multispecialistici presente sul territorio nazionale. Mettiamo insieme tecnologia, medici specialisti e operatori sanitari per offrirti un servizio “chiavi in mano”. Grazie a questo modello, unico nel settore, siamo a fianco della farmacia, dell’ambulatorio, del centro termale, della medical spa, affinché con facilità e con un minimo investimento diventino uno spazio utile per la prevenzione, la diagnosi, l’educazione e la promozione alla salute.

Mission

La nostra mission è diffondere la cultura e la pratica della prevenzione attraverso la facilitazione dell’accesso ai servizi sanitari a km zero, secondo il modello della sanità di prossimità.
Perseguiamo il nostro obiettivo con un modello rivoluzionario di servizi sanitari che prevede l’utilizzo di dispositivi tecnologici innovativi compatti e portatili ed una refertazione medico specialistica da remoto. Un modello semplice, innovativo, costantemente implementato e alla portata di ogni presidio territoriale. Per contribuire a creare una sanità veramente alla portata di tutti.

1

Innovazione

Apparecchiature elettromedicali innovative, compatte
e portatili.

2

Accessibilità e Velocità

Autorefertazioni immediate e possibilità di refertazione medico specialistica da remoto.

3

Capillarità

Una rete di operatori sanitari su tutto il territorio nazionale.

Sanità
Sostenibile

THS è da sempre in prima linea per quanto riguarda la sostenibilità. Per noi essere il più possibile sostenibili e ridurre il nostro impatto sull’ambiente è un impegno che ci accompagna sin dall’inizio della nostra attività. Per questo abbiamo optato per una gestione “zero waste” dei nostri macchinari, evitando imballaggi.

La nostra filosofia
della Sanità Sostenibile:

Ridurre il disagio

Ridurre il costo

Migliorare l’accessibilità

Migliorare la fruibilità

Km 0

Ogni paziente ha la possibilità di trovare vicino casa il servizio ideale per le sue esigenze, senza dover percorrere grandi distanze e per questo impattare maggiormente sull’ambiente.

Riduzione tempi di attesa

Grazie alla sanità di prossimità e alla telemedicina, i tempi di attesa per controlli o refertazioni si accorciano, creando un sistema virtuoso a beneficio dei pazienti e dell’intero Sistema Sanitario Nazionale.

Costi contenuti e Sharing Economy

La presenza di macchinari in condivisione e invece l’essenza di grandi strutture fisiche, permette di contenere i costi sia per il paziente, sia per chi eroga il servizio, sia per la collettività.

Meno sprechi

Meno imballaggi da smaltire, meno rifiuti, più rispetto per l’ambiente.

+ 0
Operatori nel
territorio italiano
+ 0
Referti
area cuore
+ 0
Farmacie
affiliate
+ 0
Giornate della salute organizzate ad oggi

Per la tua farmacia

Scopri tutti vantaggi

Per la tua azienda

Scopri tutti i vantaggi