Mission

Una sanità di prossimità a Km 0. Più facile e più vicina.

I fondatori di THS Group hanno in mente un’idea: accorciare la filiera di accesso ai servizi sanitari di base per avvicinarli ai bisogni degli utenti, adottando e implementando il concetto di sanità di prossimità.
Con sanità di prossimità si definisce un sistema di servizi diffuso capillarmente nel territorio e di facile accesso ai cittadini, in grado di somministrare prestazioni sanitarie di tipo diagnostico, infermieristico e preventivo in tempi brevi e costi contenuti.
Il concetto operativo di THS Group è molto semplice: per ridurre i tempi di attesa e rendere più vicina la sanità ai cittadini occorre trasformare i servizi, rendendoli innovativi, agili, veloci e portatili.
È proprio sviluppando questa idea che THS Group è diventata la prima società italiana di facilitazione sanitaria.

Come funziona THS Group

THS Group offre un’ampia e completa gamma di apparati tecnologici e di strumentazioni di ultima generazione, in grado di erogare servizi di diagnostica e prevenzione legati al sistema cardio-circolatorio, al sistema respiratorio, all’apparato visivo, alla cute, all’apparato scheletrico-muscolare, alla postura.
Grazie ai propri dispositivi, compatti e portatili, THS può trasformare qualsiasi farmacia, parafarmacia o ambulatorio medico in un’efficiente struttura assistenziale multispecialistica.
In questo modo è possibile bypassare il sistema sanitario centralizzato, con le liste di attesa degli ospedali e delle cliniche convenzionate e i “codici bianchi” dei pronto soccorso, alleggerendoli di tutte quelle richieste che è possibile proporre, con la stessa qualità e professionalità, in presidi più vicini e più comodi agli utenti.

Attiviamo il network sanitario territoriale

In ogni città, in ogni borgo, in ognuno degli ottomila comuni italiani, c’è un riferimento sicuro per la nostra salute: la farmacia.
Le oltre 18.000 farmacie disseminate sul territorio nazionale, insieme alle parafarmacie e agli ambulatori medici, formano il potenziale Network della Salute.
Con il supporto di THS Group, ognuna di queste attività ha l’occasione di trasformarsi in un presidio sanitario a Km 0, garantendo ai cittadini servizi di prevenzione e di autoanalisi, ma anche esami diagnostici complessi: tutto in un unico punto.
La strumentazione fornita da THS Group permetterà di erogare prestazioni con qualità e completezza dell’offerta del tutto equiparabili ai più alti standard delle strutture sanitarie tradizionali, oltre a interessanti marginalità per i soggetti eroganti.
Altissima qualità del servizio, assicurata da attrezzature e software all’avanguardia, indagini veloci, risultati refertati in pochissimo tempo.
Il costo? Quello di un ticket.
Facile, replicabile, economico, sociale.
Con THS la farmacia si trasforma, diventando il riferimento della nuova sanità di prossimità.

 

THS. Il benessere è una cosa semplice